Logo Carolina Lazzari

#002 / festival, Cò i Piè Descalsi

Cò i Piè Descalsi | 2021

Chiamateli mini-video, chiamateli pillole, chiamateli short movie, sta di fatto che qui troverai tutti i video dell'edizione 2021 di Co' I Piè Descalsi!

"CO I PIÈ DESCALSI, Festival Internazionale delle Arti Performative allestito dai volontari del GRUPPO 86, è un evento dedicato all’arte di strada che in quest’edizione del 2021 è stato logisticamente diverso dal passato, a causa delle numerose normative da seguire, ma sempre entusiasmante ed emozionante.
Con questi filmati vogliamo ringraziare tutti: pubblico, artisti, musicisti, collaboratori, volontari, sponsor, forze dell’ordine, alpini, sostenitori e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa splendida 23à edizione di Co i Piè Descalsi.
Continuiamo a credere che l'arte, la cultura, lo spettacolo, la musica debbano essere liberi ed accessibili a tutti. E in questa edizione, nonostante le restrizioni, abbiamo fatto tutto il possibile per provare a ripartire e a promuovere l'ARTE. Sempre dalla parte della cultura.” - Gruppo Ricreativo Culturale 86 Vascon

Rivivi le emozioni dell'edizione 2021 con gli artisti di strada che si sono esibiti:
L’ABILE TEATRO (Italia)
TEODOR BORISOV (Bulgaria)
BALBÀL COMPANY (Argentina - Belgio)
GALAPIAT CIRQUE (Francia)
SIMONE AL ANI E JUAN F. RUBILAR (Italia - Cile)
COLLECTIF POURQUOIPAS (Francia)
ERMELINDA COCCIA (Italia)
HAVANA ACROBATIC ENSEMBLE (Cuba)
LOCANDA DEI BARDI (Italia)
VESTA DEL FUOCO (Italia)
LOVESICK DUO (Italia)
RULAS QUETZAL (Messico)

sito ufficiale manifestazione