Logo CTRL productions

#005 / music, Maldive, Sque

Maldive • SqueMusic | 2022

Video musicale per il singolo "Maldive" di SqueMusic

"ALLA RICERCA DI UN EQUILIBRIO SOGNANDO LE MALDIVE"

Sque ed io ne abbiamo messa un tot di carne al fuoco sta volta, ma ho come l'impressione che qui sia venuta fuori una vera e propria grigliata estiva...sei pronto per il calore di MALDIVE?
Un singolo, tre giorni di riprese, una casa, un tetto, un parco, tre kebab e delle verdure lesse, qualche birretta prima/dopo/durante, troppi outfit, un sacco di mascherine perse, ma soprattutto tanta bella gente per questo video!

«Questo singolo nasce da un periodo difficile e dalla voglia di ritrovare un epicentro, un equilibrio che sembrava ormai perso. Dicono che solo quando tocchi il fondo inizi a sentirti vivo, ma mai vivo come quando ricostruisci te stesso. Maldive perché è una meta calda, sa di festa e di gente mai sola, sa di mille sorrisi e di mare azzurro cristallino, spiagge bianche e palme altissime. Un posto dove non puoi sentirti triste.
La canzone uscirà in inverno in contrapposizione ad un periodo dell'anno grigio, più meditativo che ci preparerà a vivere a pieno vigore quelli che sono i mesi in cui vuoi stare più a contatto con le persone che altro. Questa canzone vuole essere un po' il trampolino di passaggio dall'inverno alla primavera-estate».

"Lavorare con Carolina è stato stupendo; è una videomaker piena di idee, super professionale e frizzante a livello creativo. Mi auguro di poter lavorare ancora con lei perchè questo video è venuto un bomba." // Luca Squeglia

Un ringraziamento speciale per la partecipazione al video va a: Diletta Bisetto, Lisa Bortoluzzi, Camilla Dall'Arche, Riccardo Dalla Torre, Andrea Squeglia, Anna Squeglia e Cynar (che ha performato all'oscuro dei suoi amichevoli padroncini).
Ed un'ulteriore menzione va fatta a Tina Fasan e Sara Santi per la disponibilità e la pazienza!

«Il regalo più grande per me è che la mia musica lasci qualcosa a tutti coloro che l'ascoltano»

ascolta Sque su Spotify